Il VS Seeker in Pokémon Rosso Fuoco

Il VS Seeker in pokemon rosso fuocoIn Pokémon rosso fuoco si ha l’introduzione di una divertente novità: grazie al VS Seeker potrete sfidare ancora gli Allenatori già sfidati in precedenza. Funziona un pò come il Telefono di Oro e Argento o come il Trainer’s Eye di Rubino e Zaffiro, ma con questo oggetto potrete risfidare TUTTI gli Allenatori. E poi l’animazione è molto più divertente. Se vi interessa saperne di più su pokemon rosso fuoco, il videogioco per game boy avance, vi invito a visitare questo utile sito web, davvero ben fatto e ben fornito. Ma passiamo a parlare dell’argomento in oggetto, cioè del VS Seeker.
Per ricevere quest’oggetto, basta parlare con una Elite Trainer che si trova davanti al bancone del Pokémon Center di Vermilion City.
Ok, facciamo una prova.
Seleziono il VS Seeker
Seleziono VS Seeker nella Tasca Strumenti Base.
La sua descrizione è “Un dispositivo che indica gli Allenatori che vogliono combattere. La batteria si carica quando si viaggia.”
Già, in effetti non si può usare ripetutamente il VS Seeker; prima di poterlo usare nuovamente dopo un uso bisogna aver fatto almeno 100 passi.

dimostrazione VS Seeker pokemon rosso fuoco

Eccomi che uso VS Seeker. L’apparecchio emette un acuto “ding ding” che avvisa gli Allenatori nel mio campo visivo della mia presenza (che esibizionista °_°).
Sulla testa di un Allenatore ci sono due punti esclamativi, sull’altro una croce: il primo infatti sta accettando l’invito, il secondo non ha voglia di combattere.
Il primo continuerà poi a sbracciarsi farmi cenno per un po’, a segnalarmi che vuole combattere.

Imparare a sfruttare bene VS Seeker in Pokémon Rosso Fuoco

Ci sono certi punti in cui, mettendosi in una data posizione e usando VS Seeker, avremo tantissimi Allenatori che potranno sfidarci! Guardate cosa sono andata a fare io nell’immagine precedente. Non stanno né affogando né avendo impellenze sincronizzate, stanno solo facendomi cenno o_o;.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *